pdf

BORSA BEAUTY BIOMETRICA


La “LEGHORN srl”  è stata all’avanguardia nella progettazione e installazione di sistemi biometrici di Access Control dalla prima volta in cui questa tecnologia è diventata disponibile.

Abbiamo istallato un sistema biometrico su di un Beauty, in modo che nessuno possa accedere al contenuto se non autorizzato dal proprietario del contenuto stesso.

L’apertura sarà attivata solo se verrà riconosciuta l’impronta preventivamente inserita.

Riconoscimento impronta digitale
Il sensore biometrico si attiva soltanto nel caso si digiti la password corretta. Per il riconoscimento dell’utente occorre strisciare il dito sul sensore con una leggera e costante pressione. Se l’impronta viene riconosciuta si accende sul modulo un led verde e il beauty si apre; nel caso contrario si accende un led rosso ed occorre ritentare l’operazione.

Registrazione nuovi utenti

E’possibile memorizzare fino a un max di 200 utenti. Per memorizzare una nuova impronta occorre digitare una password opportuna con cui il dispositivo entra nel ciclo memorizzazione nuovi utenti: una persona “super user” si identifica e dopo fa memorizzare l’impronta del nuovo utente. Se la memorizzazione va a buon fine l’utente “super user” si identifica nuovamente per uscire dal ciclo di registrazione.

Inoltre registra ogni apertura; e di ogni apertura registra  la data e l’ora esatta.

Ogni possibilità di manomissione è praticamente impossibile.

Il nostro E-BEAUTY è completamente autonomo; infatti è alimentato di batterie ricaricabili Ni-MH che garantiscono una lunga durata e numerosi cicli di ricarica.

La durata delle batterie del beauty case dipende chiaramente dalla frequenza con cui viene usato comunque si consiglia di evitare che il beauty si scarichi completamente.

Si consiglia di ricaricare il dispositivo per un periodo di circa 10/15 ore.