E-LOCK STANDARD

 

 

IMPOSSIBILE DA MANOMETTERE

DESCRIZIONE:
E-LOCK è un nuovo dispositivo elettronico realizzato per i settori dell’ Industria e del trasporto. 
E’ in grado di controllare l’accesso di magazzini oppure l’apertura di qualsiasi porta di un mezzo di trasporto.

Di  facile istallazione ed utilizzo, si presenta come la soluzione ideale soprattutto in quei casi dove l’accesso alle merci avviene in modo molto frequente.
E-LOCK è un sistema ANTI  EFFRAZIONE  in grado di assicurare un controllo ed una garanzia sulle merci.
In caso di necessità l ‘E-LOCK è predisposto anche per essere utilizzato con un sigillo di garanzia numerato.

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

Dimensioni: mm 106x156x38
Peso: gr 810
Fissaggio: 4 ancoraggi M6
Attuatore Durata mecanică 1.000.000 di cicli
Temperatura di funzionamento: -20° C +50° C
Temperatura di stoccaggio: -25° C +80° C
Batteria: Litio Long life non ricaricabile
Impermeabilità: IP 67
Guarnizione:
Gomma resistente agenti atmosferici esterni
Materiale involucro: Polycarbonato
Vibrazioni: Resistente alle vibrazioni
Display: 5 Digit – Red – Visione notturna
Cavo: Acciaio inox aisi 316
Chiusura: Innesto con bloccaggio a molla
Sicurezza: Possibilità di bloccaggio con ulteriore sigillo di sicurezza

COME FUNZIONA:
Il principio di funzionamento dell’ E-LOCK è estremamente semplice.

Ogni volta che la spina di chiusura (1) viene sfilata  dal relativo innesto (azione di apertura del dispositivo)    E-LOCK genera un numero in modo casuale (2)  che viene  memorizzato.

Premendo il pulsante verde viene visualizzato il numero generato al momento dell’ultima apertura (3).

Di seguito un esempio per chiarire meglio l’applicazione:   Supponiamo che un corriere voglia verificare l’integrità della propria merce. Una volta terminato il proprio carico (inizio trasporto) occorre passare il cavo d’acciaio nella apposita fessura della maniglia del furgone ed inserire la spina di chiusura nell’innesto. Quindi premere il pulsante  (3) verde in modo che il display visualizzi il numero generato ( che dovrà essere annotato). Arrivato a destinazione, prima di procedere allo scarico (fine trasporto) occorre premere nuovamente il pulsante verde e leggere il numero visualizzato. Se tale numero è lo stesso che è stato annotato, allora siamo sicuri e certi dell’integrità della merce trasportata;  in caso contrario significa che il furgone è stato aperto e quindi si rende necessaria una verifica sul carico.