ETICHETTE BARCODE

 

 

COLORI A DISPOSIZIONE

           
           

 

DESCRIZIONE:

Le etichette con codice a barre della LEGHORN srl sono progettati per una vasta gamma di applicazioni.
Possono resistere alle alte e basse temperature , all'esposizione chimica, ad ambienti difficili e ad altre condizioni di lavoro estreme.

Le etichette con codice a barre della LEGHORN srl possono aiutare le aziende ad ottimizzare la vostra produzione rendendola più fluida.
Offriamo medio-alti volumi di etichette sia in rotoli che fogli  e con i colori multipli. Le nostre etichette con codice a barre sono adattesia per l'assistenza sanitaria sia per
 le aziende farmaceutiche, i settori corriere e logistica, aziende di gestione della stampa, le biblioteche e le imprese di gestione dei documenti, il settore della sicurezza,
e dell' informatica. Possono essere inoltre numerate progressivamente.

Vi possiamo garantire la massima cura nel riprodurre tutti i dati che ci invierete con data base sulle etichette che verranno realizzate.

Le etichette con codice a barre offrono un metodo di identificazione univoco, che può essere usato per gestire un flusso continuo di prodotti o merci.
Garantiscono facilità di monitoraggio anche se esistono varie catene di distribuzione.
Le etichette con codice a barre inoltre identificano gli articoli di riserva e sono abbastanza robuste da sopportare i rigori del trasporto e della movimentazione.

 

BAR CODE 39
Codice 39 è una simbologia alfanumerica con alcuni caratteri ASCII a disposizione.
Anche se è una simbologia di autocontrollo, i caratteri di controllo possono essere utilizzati quando l'integrità del numero ha una priorità alta.

BAR CODE 49
Codice 49 è un codice bidimensionale (più righe) ad alta densità di simbologia di lunghezza variabile.

BAR CODE 93
Codice 93 è compatibile con il codice 39, ma utilizza uno spazio più piccolo per rappresentare un carattere.  Una etichetta prodotta in Code 93 è circa il 25% più corta della stessa etichetta prodotta in Codice 39.


Bar Code 128
Codice 128 è una simbologia alfanumerica, che è variabile in lunghezza con due alternative di controllo degli errori.
Il primo è un livello di carattere individuale con carattere di parità di autocontrollo. Il secondo è un messaggio completo con il calcolato, fine del messaggio, cifra di controllo.

BAR CODE INTERLEAVED 2 di 5
Interleaved 2 di 5 è una simbologia esclusivamente numerica.
 "interleaved" si riferisce al fatto che due caratteri possono essere rappresentati nello stesso spazio, utilizzando le barre nere a rappresentare il primo carattere e gli spazi bianchi a rappresentare il secondo carattere.

BAR CODE CodebarTradizionale Codabar
Tradizionale Codabar è una simbologia numerica che deve utilizzare una cifra di controllo per assicurare l'accuratezza.
È variabile in lunghezza e utilizza 16 caratteri più qualsiasi di 4 caratteri di inizio e di stop. Al fine di garantire la decodifica accurata, Codabar è solitamente stampato al 10,0 cp